lunedì 23 febbraio 2015

5 novità sulla terza stagione di Hannibal



- All'inizio della terza stagione ritroveremo Hannibal in compagnia dell'attrice Gillian Anderson, che non si vedeva in tv dai tempi di X-files, in Europa.
Proprio per questo il ritornello culinario della stagione 3 sarà la cucina italiana; nella prima era stata quella francese, nella seconda giapponese.











- Nonostante il brutto colpo ricevuto nell’episodio 7 della serie, Esparza/Chilton si conquista un ruolo-chiave nel seguito di Hannibal, molto più dark, tormentato e drammatico. Come ha fatto a sopravvivere è tutto un mistero, e temo lo rimarrà.














- Il terzo episodio introdurrà Lady Murasaki, zia giapponese di Hannibal e il suo amore segreto in "Hannibal Rising" e successivamente apparirà anche il serial killer Francis Dolarhyde, dato che da metà serie l'intreccio coinvolgerà anche il romanzo Red Dragon.

- La stagione 3 include, sin dalle prime immagini, nuovi personaggi presi di peso dai romanzi di Thomas Harris, personaggi che non sono apparsi neppure nei film.
Bel colpo!


- Capiremo la vita di Will Graham come si evolverà e che piega gli verrà riservata.
 Il personaggio di Eddie Izzard (Dr. Abel Gideon) pare definitivamente morto (almeno lui) anche se Fuller lo farà tornare a colpi di flashback come è stato per Jacob Hobbs, stessa sorte toccherà ad Abigail Hobbs.















Nessun commento:

Posta un commento